Noi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


CARMEN
Intere giornate   trascorse  sfogliando riviste e libri, perdendomi in immagini, schizzando idee,
disegnando sensazioni: la consapevolezza che “fare case” sarebbe stato nel mio destino mi appartiene sin da piccola ed è cresciuta  e cambiata con me. Un’attitudine maturata tra le pareti domestiche, germogliata con lo studio, esaltata viaggiando, ricercando luoghi e scovando prodotti che potessero  ispirarmi. Ogni casa è una tela che merita di essere dipinta con colori diversi, un’emozione a cui dare forma  nel rispetto delle esigenze di chi la abita, un progetto in cui dare spazio ai desideri.

ANTONIO
Appassionato di design, sedotto dall’armonizzazione tra costruito ed oggetti che lo occupano, tra spazio e luogo nella consapevolezza che “fra gli edifici e gli oggetti ci può essere una grande affinità, un rapporto perfetto”(Ignazio Gardella da “L’architettura secondo Gardella. Anno. 1997)
Poter creare edifici, progettare costruzioni funzionali,
avvalendosi di soluzioni tecnologiche, capaci di migliorare senza  trasfigurare il nostro scenario di vita quotidiana, è  un’attitudine che mi ha animato sin dagli anni del mio percorso formativo, maturata poi dall’esperienza e nutrita con la curiosità e la passione.